“Da urlo” nel senso di pazzesca? Una bomba sezy? La concretizzazione dei tuoi sogni erotici? Non direi. “Da urlo” nel senso di grida di disperazione, le stesse che trattieni ad ogni “amo mi fai una foto?”. Sei sotto casa sua, la vedi uscire dal portone e già da come è vestita capisci che passerai almeno due ore a subirti un nuovo shooting. “Da urlo” inteso come le grida che reprimi per l’intera durata dei saldi, quei mesi in cui inizi uno stage non retribuito come portaborse.
Sei pronto a provare una birra con un carattere forte e deciso, come quello di una vera stronza? La nostra Saison con peperoncino è la scelta giusta per te. Il peperoncino le conferisce un’esplosione di sapor che ti farà sentire vivo. Non aver paura di lasciarti conquistare dalla sua personalità intrigante e ammiccante.
Una birra ambrata e con un’ottima limpidezza. Un po’ come l’abbronzatura della stronza che hai conosciuto una sera della scorsa estate in vacanza, in un locale sulla spiaggia. Proprio lei, la stessa che, dopo aver ammesso di provare sentimenti importanti, torna a casa e ti sorprende con il temutissimo messaggio “Scusa, è stato bellissimo, ma purtroppo sono fidanzata”. E, non contenta, ti blocca pure su ogni social. Birra equilibrata tra il morbido gusto dei malti e l’amaro dei luppoli.
Birra che lascia un retrogusto di amaro in bocca e uno stuzzicante pizzicore. Hai presente quando in discoteca stai facendo eye contact con una ragazza? Ecco, vi guardate da un bel pò ormai. Ci sei, sei carico e ci provi: vuoi provare ad offrirle da bere. Ti avvicini sorridendo, le proponi di bere qualcosa insieme ma… Ti allontani con la frase “No guarda, sono impegnata, mi dispiace” che rimbomba al rallenty nella tua mente. Ecco, questa stronza e la nostra Double Ipa lasciano lo stesso amaro in bocca (la nostra birra però non ti rifiuterebbe mai).
E’ una birra pulita e beverina, che presenta una schiuma bianca densa, cremosa e persistente. Ma non siate maliziosi. Anzi, sapete cosa significa bohemian? Vuol dire unione di stili rivisitati. Insomma, un bel casino! Come la stronza che sostiene di non volersi fidanzare con nessuno, ma poi scompare per riapparire su Instagram in una foto insieme al suo tipo super palestrato, con tanto di “+2 amore mio!”. E’ proprio lei, la stronza bohemian.
Stronza Ti amo “Cazzi tuoi” Blonde Ale: birra dalla schiuma persistente, dal colore intenso e che al naso presenta note speziate, tra cui il pepe, grazie anche all’aggiunta del 10% di riso vercellese.
Insomma, tutte caratteristiche tipiche di una relazione amorosa. E se non comprendi la natura della correlazione tra “Ti amo” e “Cazzi tuoi”, fidati… E’ perché non hai mai avuto una relazione con una stronza! E’ pura matematica: Stronza + Ti amo = Cazzi tuoi. Senza glutine!
Pranzo domenicale in famiglia, sei in completo hangover, tua zia ti scruta dall’altro capo del tavolo. Al “buon appetito” unisono, lanci la bomba esclamando “Non voglio figli, non voglio sposarmi, ho anche deciso di trasferirmi a Barcellona a fine mese: ho voglia di fare nuove esperienze”. E mentre lo sgomento di tutti contamina l’atmosfera, ti godi la lasagna della nonna contando compiaciuto i 5 secondi che vi separano al nuovo dramma famigliare.
Benvenuti in
Per accedere a questo sito web devi essere maggiorenne
Dichiaro di essere maggiorenne Dichiaro di non essere maggiorenne