La birra artigianale piemontese. Riconoscibile dalla grande fragranza, bevibilità, digeribilità e soprattutto perché senza glutine.
Birra dalla schiuma persistente, dal colore intenso e che al naso presenta note speziate, tra cui il pepe. Insomma, tutte caratteristiche tipiche di una relazione amorosa. E se tu che leggi non comprendi la natura della correlazione tra “Ti amo” e “Cazzi tuoi”, fidati.. è perché non hai mai avuto una relazione! E’ pura e semplice matematica: Stronza + Ti amo = Cazzi tuoi.
ALC 5,5 vol | 12,0° PLA | 35 IBU
Una birra ambrata e con un’ottima limpidezza. Un po’ come l’abbronzatura della stronza che hai conosciuto una sera della scorsa estate in vacanza, in un locale sulla spiaggia. Proprio lei, la stessa che dopo aver ammesso di provare sentimenti importanti, torna a casa e ti sorprende con il temutissimo messaggio “Scusa, è stato bellissimo, ma purtroppo sono fidanzata”. E non contenta, ti blocca pure su ogni social.
ALC 6,2 vol | 14,5° PLA | 25 IBU
NON FILTRATA! E’ una birra che presenta una schiuma bianca densa, cremosa e persistente. Con questa descrizione non vogliamo indurti a pensare in maniera scurrile. Anzi, sai cosa significa Bohemian? Te lo diciamo noi.. o meglio, Wikipedia. Vuol dire “unione di stili rivisitati, dall’abbigliamento hippie, a quello etnico fino ad arrivare allo stile casual”. Insomma, un po’ caotico. Caotico e disequilibrato come la stronza che per mesi ti dice di non volersi assolutamente fidanzare. Poi, di punto in bianco, ti ghosta e pubblica su Instagram un post con il suo nuovo Bronzo di Riace, con tanto di “+ 2 amore mio!!” E’ proprio lei, la stronza Bohemian
ALC 4,8 vol | 12,0° PLA | 35 IBU
Birra che lascia un retrogusto di amaro in bocca. Hai presente quando in discoteca stai facendo eye contact con una ragazza? Ecco, vi guardate da un bel po’ ormai. Ci sei, sei carico e ci provi: vuoi provare ad offrirle da bere. Ti avvicini sorridendo, le proponi di bere qualcosa insieme, ma.. Ti allontani con la frase “No guarda, sono impegnata, mi dispiace” che rimbomba a rallenty nella tua mente. Ecco, questa stronza e la nostra Double Ipa lasciano lo stesso amaro in bocca (la nostra birra però non ti rifiuterebbe mai).
ALC 6,2 vol | 14,5° PLA | 50 IBU
Ad oggi ci sono Brand che presentano una storia affascinante, fatta di aneddoti e colpi di scena, opportunità ed episodi unici. Bene, il nostro Brand non ha nulla a che vedere con tutto questo. Tuttavia, anche noi nasciamo da un’idea, come tutti gli altri. Siamo cinque ragazzi, accomunati da vicissitudini “amorose” così assurde che quasi quasi avremmo potuto scriverci un libro. Oltre a non esserne in grado, però, abbiamo preferito puntare tutto sulla più classica e fedele delle consolazioni: la birra. Stronza è la concretizzazione di anni di esperienza di due di picche, di ghosting, di friendzone e quanto più c’è di triste in questo contesto. Il nostro colpo di genio è stato quindi quello di trasformare queste storie che fanno a pugni con l’autostima, in qualcosa di positivo e costruttivo. Ci siamo poi resi conto, portando avanti il progetto, che le persone sono molto più facilmente accomunate dalle storie assurde, dalle sfighe, dall’attuale #maiunagioia, per intenderci. La nostra birra quindi è la consolazione, ottima aggiungerei, che chiunque merita dopo una triste delusione.
Birra Stronza è una pacca sulla spalla, un abbraccio, la parola di conforto di un amico che, comprendendo perfettamente il tuo stato d’animo, tenta di farti tornare il sorriso. Il nostro prodotto si rivolge a chiunque, senza distinzioni di alcun tipo, ponendosi l’obiettivo di migliorare l’umore di chi la beve.
#mybodymychoice è uno slogan che abbiamo voluto fare anche nostro. Non si tratta di politica, ma di rispetto. Vogliamo stare vicino a tutte le Stronze!
iBirrattieri, antica birreria italiana
P.I. 12422100011
VIA EANDI 26
10138 Torino
Trova nel sito
©Copyright 2022 – iBirrattieri, tutti i diritti riservati
Powered by Kicore
Benvenuti in
Per accedere a questo sito web devi essere maggiorenne
Dichiaro di essere maggiorenne Dichiaro di non essere maggiorenne